venerdì 10 ottobre 2008

Torta panna e rose

L'altra sera il mio compagno ed io siamo andati a cena a casa di Elisabetta con un po' di amici e così abbiamo portato questa tortina. In realtà l'ho preparata un po' velocemente, ma alla fine è piaciuta a tutti! :$


La base è la mia torta allo yogurt, farcita con uno strato di crema mousseline alla vaniglia ed uno di crema felice con l'aggiunta di panna montata e due cucchiai di nutella, bagna al rhum.
La torta l'ho ricoperta di panna montata, ho fatto i ciuffetti con la sac a poche e ho aggiunto le rose di MMF. Le rose si sono un po' afflosciate perchè la torta è rimasta a lungo in frigo :(... la prossima volta vi spiego come farle! :D
A presto!

9 commenti:

  1. E' troppo bella!! e tu Saretta sei troppo brava!!

    dev'essere buonissima!

    un bacissimo e buon week end!!

    RispondiElimina
  2. @Sara: Grazie Sara, buon week-end anche a te! Baci.

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! Io con l'MMf ci litigo sempre :-)

    Buon we

    RispondiElimina
  4. Che bella questa torta, come tutte le altre del resto. Sei bravissima! Infatti ti ho linkato sul mio blog!
    Buon we!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao sara...bellissime torte...anche qui!!!
    vvale

    RispondiElimina
  6. molto bella e molto fine!!!!
    complimenti!!!
    ciaooo e buona serata

    RispondiElimina
  7. bella e complimenti anche per la barbie, ti seguo anche su cookaround
    baci

    RispondiElimina
  8. @Fiorella: porta pazienza... :)

    @Kristel: ciao Kristel, vado a farmi un giretto sul tuo blog! ;)

    @Vvale: ma ciao carissima! Che piacere la tua visita :D! Spero che tornerai a trovarci presto!
    Bacioni!

    @Dario: Grazie Dario!

    @Carmen: ciao Carmen, grazie per i complementi, ora puoi seguirmi qui sul blog, sul forum non ci vado piu'... ;) Baci!

    RispondiElimina
  9. Complimenti....belle decorazioni e molta fantasia con un tocco di semplicità:))))

    RispondiElimina